Manuel Bortuzzo lascerà la Casa del Grande Fratello Vip tra il 14 e il 17 Gennaio. La notizia era prima stata data dal diretto interessato, ma ora anche il padre conferma e spiega i motivi.

Manuel non sta bene

Il padre del concorrente è stato raggiunto dai microfoni di Fanpage ai quali ha dichiarato:

La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco“.

Manuel Bortuzzo è apparso anche agli occhi degli altri inquilini del GF VIP 6 più “spento” e distante. Ha perso ben 7 kg. Nelle puntate cerca di mettersi il meno possibile al centro dell’attenzione e solo nell’ultima è intervenuto per dire la sua, ma essendo stato interpellato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da quando Aldo Montano ha lasciato la casa la situazione è peggiorata per lui:

Adesso che non c’è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa“.

Il clima della casa non gli fa bene

Secondo il padre sta contribuendo a peggiorare la situazione anche quanto accade ora nella casa, tra litigi e urla continue:

“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio”.

Chi si sentirebbe a suo agio dentro una casa in cui si litiga costantemente per il cibo e volano insulti come se fosse pane fresco? Il disagio di Manuel è palese anche negli occhi degli altri concorrenti. La casa ormai è diventato un campo di battaglia e, malgrado sul web alcuni scrivano che “Finalmente è iniziato il GF VIP 6“, in realtà questo modo di intrattenere il pubblico alla lunga stanca.

Se vi siete persi le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo sulla sua uscita, trovate le repliche del Grande Fratello Vip 6 in streaming. Manuel ha parlato in questi termini la sera prima di Capodanno.