La puntata rocambolesca di ieri è stata indimenticabile. Il numero di litigi avvicendatisi durante la diretta è stato il più alto in assoluto e ha coinvolto i protagonisti principali della Casa. Lulù Selassié, dopo aver litigato con Soleil Sorge già il giorno precedente, ha continuato a farlo anche in puntata con parole molto forti.

Che cos’è successo tra Lulù Selassié e Soleil?

Durante la pausa pubblicitaria, dopo lo scontro tra Manila, Katia e le sorelle Selassié insieme a Mariana, Alfonso Signorini riapre il collegamento visibilmente turbato e annuncia che nella pausa gli animi si sono surriscaldati ulteriormente. Ci mostra questa questa clip:

 

Ma quando chiede spiegazioni scoppia letteralmente il putiferio. Lulù continua ad insultare Soleil e le dice continuamente:

“Ci siamo rotti i co****i! Stai zitta cretina. Tanto hai Katia che ogni volta ti difende, ma poi era la prima che si lamentava di te e quando vedeva le clip di te e Alex diceva “che palle Alex e Soleil, quand’è che smettono di prenderci per il culo”. Vai a scuola, non sai un ca**o della vita, imbecille”. 

Anche in questo caso Katia Ricciarelli è al centro delle polemiche e sembrano venire al pettine le accuse che proprio dal web arrivano.

Alfonso Signorini richiama le ragazze all’ordine

Alfonso Signorini prova a richiamare le ragazze all’ordine e cerca di chiarire la situazione, ma alla fine si continua a litigare e basta. La discussione finisce con il coinvolgere Miriana, in un gioco tutti contro tutti che lascia anche i telespettatori allibiti. La puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì è stata come se il vaso di pandora fosse stato scoperchiato e ormai nessuno riuscisse più a restare tranquilla tra le donne. Alfonso Signorini ha passato l’intera puntata a cercare di parlare e calmare gli animi, ma più interveniva e meno veniva ascoltato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥