In queste ore fa molto discutere una dichiarazione di Manuel Bortuzzo. Sembra che il nuotatore abbia deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6.

“Voi pensate che arrivi fino a Marzo?NO!”

Manuel a tavola chiacchiera con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, le due dichiarano che hanno notato il suo crollo psicologico, lui di tutta risposta dice che se ne andrà via presto. Le donne sono incredule, ma lui incalza:

O il 14 o il 17. Voi pensate che arrivi fino a Marzo? NO!

Il nuotatore appare molto convinto, come mostra il video:

Ma ciò che stupisce nella sua decisione è che settimane fa Signorini aveva fatto decidere ai concorrenti se volessero restare fino al prolungamento di Marzo del programma. Perché non andare via allora?

Le teorie del pubblico

Gli utenti attivissimi che seguono le vicende del GF VIP 6 hanno notato quanto affermato da Manuel Bortuzzo e la loro spiegazione è semplice: il nuotatore è rimasto il tanto di “riabilitarsi” fingendosi innamorato di Lulù Selassié.

Prima delle sue dichiarazioni d’amore a Lulù infatti il nuotatore non era molto amato, proprio a causa del comportamento che aveva tenuto sino a quel momento con la ragazza. Poi, all’improvviso si era dichiarato innamorato di lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di certo, se le teorie social sono vere, lo scopriremo una volta che i due ragazzi saranno usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 6. Infatti, la frase di Bortuzzo potrebbe essere anche una semplice risposta data a Katia e Carmen “pour parler”.