Alex Belli riesce a ritagliarsi uno spazio anche in questa puntata del Grande Fratello Vip 6 con l’ennesimo confronto tra lui e Soleil Sorge. Ecco quanto accaduto.

Soleil contro Delia

Durante l’ospitata a Verissimo, Delia ha attaccato duramente Soleil, affermando che lei è innamorata di Alex e non ha avuto rispetto nemmeno della loro amicizia. L’influencer reagisce e si sfoga:

Quella che non ha rispetto per sé stessa se riprende un uomo che pensa abbia avuto determinati atteggiamenti, comportamenti, vicinanza, allora forse quella che non ha rispetto per sé stessa, il suo matrimonio o suo marito stesso è lei forse“.

Soleil ne ha anche contro il suo ormai ex amico:

Non giustifico nemmeno il silenzio di Alex. Sai è tutto così soap operiano!

Soleil si mostra stufa e arcistufa del triangolo con Alex ed è visibilmente stanca questi confronti, ma lui incalza:

Continuamente vogliono metterci contro, ma io non sono contro nessuno“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il confronto tra i due è paradossale. Lui che afferma “Non hai fatto i conti con la variante Belli“, lei che gli risponde: “Cos’è un nuovo virus? Forse volevi dire l’incognita, ma va bene lo stesso“.

Appare sempre più chiaro quanto siano evitabilissimi e che la diretta interessata stessa non ne abbia minimamente voglia. Ma Alex Belli da fuori incalza, e a telecamere spente twitta:

Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente!!

Un momento evitabile

Ma il confronto non piace ai telespettatori che si dimostrano stufi della telenovela latino – americana e preferirebbero più spazio per chi sta dentro la casa:

Finalmente sarà finita o per la prossima puntata Alex Belli avrà ancora qualcosa da dire?