Nella puntata di lunedì 27 settembre del Grande Fratello Vip 6 i vip a rischio eliminazione sono Biagio D’Anelli, Valeria Marini-Giacomo Urtis e Miriana Trevisan. Il concorrente meno votato sarà il dodicesimo eliminato di quest’edizione, con l’eliminazione che arriverà soltanto due giorni dopo Natale e a ridosso della festa di Capodanno.

Chi sarà il nuovo eliminato del GF Vip 6? Ecco i risultati dei sondaggi pubblicati sui siti Forumfree e RealityHouse.

Grande Fratello Vip 6, eliminato 20 dicembre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi sul televoto della trentesima puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda il 27 dicembre vedono all’ultimo posto Biagio D’Anelli. Il verdetto, tra virgolette, ad oggi è confermato sia dal portale Forumfree che dal sito RealityHouse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al di là dell’ultima posizione, è soprattutto il distacco rispetto al concorrente unico Valeria Marini-Giacomo Urtis a preoccupare i fan di Biagio e tutti coloro che fanno il tifo per la possibile coppia composta dalla show girl napoletana e l’opinionista di Mattino 5.

Il divario maggiore si registra su Forumfree, dove D’Anelli si deve accontentare del 22,75%, contro il 35,2% di Valeria Marini e Giacomo Urtis. Distacco pesante dunque, superiore al 10%, confermato anche dalle percentuali del sondaggio di RealityHouse: Biagio 22%, Valeria e Giacomo 33%.

A seguire i risultati dei sondaggi Forumfree e RealityHouse sul televoto di lunedì 27 dicembre del Grande Fratello Vip 6.

Forumfree

  1. Miriana Trevisan: 42,02%
  2. Valeria Marini e Giacomo Urtis: 35,25%
  3. Biagio D’Anelli: 22,75%

RealityHouse

  1. Miriana: 46% (725 voti)
  2. Valeria e Giacomo: 33% (515 voti)
  3. Biagio: 22% (340 voti)

*ultimo aggiornamento: lunedì 27 dicembre.

GF Vip, perché Biagio rischia di uscire nella puntata del 27 dicembre

Le percentuali di voto dei due sondaggi del Grande Fratello Vip sorprendono fino a un certo punto. Biagio, come personaggio del Grande Fratello, funziona, non a caso è subito riuscito a entrare nelle dinamiche della casa grazie alla forte attrazione manifestata (e ricambiata) nei confronti di Miriana.

C’è però un grande punto interrogativo circa la sua permanenza nel programma: nello stesso televoto che condannerà il concorrente meno votato all’eliminazione c’è Miriana, quindi Biagio non può contare sui voti delle fan dell’ex fidanzata di Pago. Senza dimenticare poi che Miriana è una delle nemiche giurate di Soleil, dunque è prevedibile che le fan della Sorge dirottino i loro voti a Valeria-Giacomo anziché a Biagio, da qui il grande divario che esiste tra lui e il concorrente unico Marini-Urtis.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥