Piccolo fuori programma nella Casa del Grande Fratello Vip per Katia Ricciarelli. Mentre era a bordo piscina intenta a godersi un po’ di relax pomeridiano, la cantante lirica si è resa conto di non potersi più sollevare dalla poltrona, dove era rimasta di fatto bloccata. Inizialmente non sono serviti a nulla i vari tentativi di Davide Silvestri di risolvere la situazione, divenuta nel giro di pochi minuti particolarmente comica. Ormai stanco, l’ex attore di Vivere è arrivato a chiedere l’aiuto della regia, anche se in maniera ironica: “Grande Fratello dateci una gru, un muletto”. Ironia condivisa dalla stessa cantante subito dopo: “Mi sa che resto qui per tutta la vita”.

Katia Ricciarelli bloccata sulla poltrona, Davide non riesce più a sollevarla

Il filmato qui sopra ritrae i primi momenti in cui Katia si è accorta di non riuscire a sollevarsi dalla poltrona a bordo piscina. Davide si è adoperato dopo pochi secondi con tutta la sua buona volontà, senza però riuscire a trovare una soluzione. E giù le prime sane risate per una situazione al limite del grottesco. Per fortuna poi – anche se il video non riprende il momento esatto – la Ricciarelli è riuscita a tornare in piedi, non senza grandi difficoltà.

Quanto successo non ci sorprende, considerando i tre mesi e passa trascorsi nella Casa dalla cantante lirica più famosa della televisione italiana. Se nella diretta del lunedì o del venerdì non si notano poi così tanto, durante il live di Mediaset Extra le difficoltà che Katia ha nel rialzarsi in piedi sono più che evidenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco male comunque, alla cantante si perdona questo e altro, avendo dimostrato un po’ a sorpresa di essere un concorrente in grado di raccontarsi molto più di quanto non abbiano fatto altri “inquilini” della Casa, che non hanno – e probabilmente non avranno mai – i suoi trascorsi.

Nel corso dell’ultima puntata Katia Ricciarelli ha inoltre confermato la volontà di proseguire ancora un po’ (citiamo letteralmente le sue parole) l’avventura al Grande Fratello Vip 6: non sappiamo se ancora un po’ significa fino a Natale o fino a quando il pubblico non deciderà di eliminarla, ma l’augurio è che un giorno possa rivedere Alex Belli e dirgli in faccia cosa ne pensa davvero della sua persona.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥