La pulizia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è sempre stata motivo di discussione. Più volte, infatti, abbiamo potuto assistere a scene non propriamente carine. Nelle ultime ore, è emerso qualcosa che ha sconvolto sia i concorrenti che il pubblico. Sophie Codegoni, infatti, ha rivelato a Valeria Marini di aver trovato degli escrementi del bidet.
Le sue sono state parole sconvolgenti che hanno causato la ribellione degli utenti sui social. È inammissibile, infatti, pensare che un simile fatto avvenga tra le mura di un’abitazione condivisa da molteplici persone. Ecco cosa è successo!
Valeria Marini contro Sophie Codegoni
Valeria Marini ha avuto qualcosa da ridire sul modo in cui Sophie affronta le faccende domestiche. La ragazza, infatti, a suo dire, sarebbe poco collaborativa e attenta alle esigenze della casa. La sua mancanza di concentrazione avrebbe causato anche una scarsa pulizia dei piatti da utilizzare durante il pasto successivo.
Sophie, però, non si è lasciata abbattere dalle sue parole e ha immediatamente risposto, rendendo chiaro il suo punto di vista:
Tu non hai visto niente Valeria… Abbiamo trovato la cacca nel bidet. E me lo sono dovuto pulire io… Dovresti parlare con altri, non con me. Sono 4 i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche
A terra anche sigarette e urina
La conversazione tra le due non si è fermata solo a questo particolare. Sophie Codegoni, infatti, ha ribadito di essere responsabile solo di un po’ di disordine, mentre gli altri lasciano il bagno in condizioni disgustose. Stando alle sue parole, spesso sarebbe presente anche dell’urina a terra e delle cicche di sigarette.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Valeria Marini, suo malgrado, non ha potuto fare a meno di concordare con lei sullo stato del bagno.