Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge non ha catturato l’attenzione solo del pubblico a casa. Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, hanno mostrato una forte curiosità per la situazione.

Miriana Trevisan, nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione sulle discutibili azioni di Soleil. Secondo lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non sarebbe sincera e assumerebbe dei comportamenti lesivi nei confronti dei suoi compagni di avventura.

Miriana Trevisan contro Soleil Sorge

Ormai è evidente che Miriana Trevisan non abbia una bella opinione nei confronti di Soleil. Il sospetto di ciò era già sorto nelle settimane precedenti ma, adesso, le sue parole ne hanno dato la conferma definitiva. Ciò che ha infastidito maggiormente l’ex velina di Striscia la notizia è stata la presunta mancanza di sincerità della ragazza:

Se tu hai di fronte una persona che mente sui fatti…ma è una cattiva, falsa. Come ti puoi difendere?

Si tratta di parole dure che, sicuramente, fanno riflettere e osservare le azioni di Soleil Sorge da un altro punto di vista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Miriana Trevisan insulta Soleil

Lo sfogo di Miriana, però, non si è concluso qui. La concorrente ha continuato a parlare della sua “rivale”, concentrandosi anche sugli atteggiamenti adottati verso gli altri partecipanti del reality di Canale 5:

L’odio sai da dove viene? Dalla paura di una persona. Se tu hai paura di me e non sei sana di mente, mi odi

Non è la prima volta che Soleil Sorge si trova al centro di discussioni simili. Anche sui social network, gli utenti spesso scrivono commenti sul suo discutibile modo di approcciarsi alle dinamiche del gioco.

Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini? Affronterà la questione o preferirà lasciar cadere l’argomento? Per scoprirlo bisognerà attendere l’appuntamento in prime time di venerdì 10 dicembre.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥