Le attenzioni che Lulù Selassié ha rivolto nei confronti di Manuel Bortuzzo hanno fatto molto discutere. Più volte, infatti, il giovane nuotatore si era mostrato infastidito dai suoi atteggiamenti, chiedendo anche l’intervento della produzione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, notando la difficile situazione, aveva addirittura deciso di intervenire per far capire alla giovane principessina di essere stata troppo invadente.

Nelle ultime ore, però, sembra che Manuel abbia deciso di tornare sui suoi passi e di dare una nuova possibilità a Lulù. Ecco cosa è successo!

Manuel Bortuzzo fa un massaggio a Lulù

Inaspettatamente, questa volta, è stato Manuel Bortuzzo a prendere l’iniziativa. Tra lui e Lulù, grazie a un massaggio estremamente seducente, è sorta un’incredibile complicità. La principessina ha permesso al suo interesse romantico di accarezzarle il corpo e di concentrarsi addirittura sul suo lato B.

Manuel, d’altra parte, è apparso notevolmente coinvolto dalla situazione. Le sue reazioni hanno mostrato un rinnovato interesse per la ragazza al punto da fargli pronunciare queste parole:

Grande Fratello ti prego aumenta l’aria condizionata che qui inizia a fare caldo

Non è la prima volta che un massaggio risveglia la passione. Qualche tempo fa, anche Alex Belli aveva usato questa tecnica per creare un feeling ancora maggiore tra lui e Soleil Sorge.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I timori del popolo del web

Ovviamente, l’accaduto non è passato inosservato agli occhi dei fan del reality di Canale 5. Manuel aveva espresso chiaramente la sua riluttanza nell’accettare un contatto fisico con Lulù, ma questa volta è stato proprio lui a cercarlo.

Che abbia cambiato idea? Sui social network si possono leggere commenti da parte di chi teme che si tratti solo di uno stratagemma. Inoltre, in molti pensano che Lulù Selassié sia destinata a subire una nuova terribile delusione amorosa.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥