Le ultime news dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 si riferiscono alla puntata di venerdì 3 dicembre. A seguire le ultime notizie sulla ventiquattresima diretta in onda in prima serata su Canale 5.

Chi è stato il concorrente più votato al televoto non eliminatorio? Chi è finito in nomination? Ecco i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 6 vede al centro della scena Alex Belli e Soleil Sorge, dopo la dichiarazione d’amore dell’attore nei confronti dell’influencer italo-americana. C’è però una novità: Alex ama sia Delia Duran, teoricamente e tecnicamente la moglie, sia Soleil. E c’è anche una seconda rivelazione: da quanto traspare dalle parole di Soleil, anche lei ama sia Alex che un’altra persona fuori dalla Casa. Insomma, un amore che non conosce confini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A un certo punto Alex Belli viene invitato da Alfonso Signorini in confessionale, dove avrebbe dovuto ricevere una telefonata in diretta da parte della moglie. All’ultima la donna si tira indietro, lanciando un “chiaro segnale” (cit.) sul suo pensiero dopo gli ultimi avvenimenti nella Casa. La reazione di Alex? Potete vederla nel video qui sotto.

Una coppia un po’ più normale, ma nemmeno così tanto, è quella composta da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Complice anche qualche bicchiere di vino di troppo, i due si sono riavvicinati a 24 ore di distanza dalla nuova diretta (casualità?) meritandosi uno dei blocchi principali nella puntata di ieri sera. Sophie e Gianmaria rivedono quanto successo la notte precedente, non senza qualche imbarazzo da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Uno dei momenti più importanti della serata di ieri è stato lo scontro tra Lulù Selassié e Maria Monsè. La prima è una delle poche nella Casa a conservare quel barlume di verità che tanto piace alle persone comuni. C’è chi lo chiama scontro generazionale, chi ride sotto i baffi credendosi una persona migliore, chi la vorrebbe già fuori per direttissima: il televoto però dice altro, fino ad oggi almeno.

Un ultimo aggiornamento su Katia Ricciarelli. In settimana avevano destato clamore le sue dichiarazioni su Biagio D’Anelli, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Quasi tutti erano consapevoli che nella diretta di oggi nessuno dallo studio avrebbe sollevato il tema, e così è stato. Col senno di poi un fatto positivo c’è: tutto questo non farà altro che migliorare la percezione delle due sorelle Selassié. Dopotutto è già qualcosa. Qui sotto il video della commozione di Signorini di fronte allo stato d’anima di Katia. Ieri sera, non due mesi e mezzo fa.

Prima di conoscere il nome del concorrente più votato da casa e le nomination, c’è spazio per la parola fine sulla storia d’amore a senso unico tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Stavolta sembra – e sottolineiamo sembra – che anche la principessa sia arrivata a una conclusione quantomai ovvia. Incrociamo le dita per il futuro: Jessica e Lulù ne avranno bisogno, ora che hanno tutti (letteralmente tutti) contro.

 

Per conoscere chi è finito al televoto eliminatorio di lunedì prossimo, vi invitiamo alla lettura del nostro articolo sulle nomination della puntata del 4 dicembre.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥