Parte della puntata di venerdì 3 dicembre del Grande Fratello Vip ha riguardato il rapporto tra Lulù Selassié e Maria Monsè. Le due concorrenti hanno dimostrato di non andare affatto d’accordo e, anche dopo l’appuntamento, hanno continuato a discutere animatamente.

Nelle ultime settimane, i comportamenti di Lulù hanno attirato l’attenzione del pubblico e di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, in particolare, l’ha sgridata spesso per il suo modo di fare. Sembra che con il passare del tempo, la giovane principessina stia accumulando stress e rabbia. Ecco cosa è successo!

Maria Monsè contro Lulù Selassié

Maria Monsè, nella puntata di ieri sera, si è mostrata molto ostile nei riguardi delle principessine. Ha rivelato, infatti, di non essere stata accolta nel migliore dei modi da loro e di aver ricevuto solo astio. Inoltre, senza alcun tentennamento, ha ammesso che, secondo lei, gli attacchi di panico di Lulù Selassié sono solo frutto di una finzione.

Ovviamente, Lulù è subito intervenuta per opporsi alle accuse ricevute:

È una persona triste e ignorante, è imbecille che si permette di prendere in giro gli attacchi di panico. Mi ha denigrato per questo, come ti permetti? Rispetta le persone

Francesca Cipriani e Soleil Sorge hanno spezzato una lancia a favore di Maria. A parer loro, infatti, è assurdo che una persona appena entrata venga trattata in questo modo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il litigio non si ferma

La fine della puntata non ha segnato anche la conclusione del litigio. Anzi, Lulù ha mostrato di non voler fare cadere l’argomento ed è tornata all’attacco:

Non mi devi neanche più guardare in faccia. Idiota che non sei altro. Imbecille

Sono state parole dure che, sicuramente, non hanno aiutato a ricucire il travagliato rapporto. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Gli utenti sui social sono abbastanza convinti che le cose non possano far altro che peggiorare!