Alex Belli e Soleil Sorge dopo la puntata serale del Grande Fratello Vip si sono fermati a parlare ammettendo cosa provano l’uno per l’altro.
La chimica tra loro è sempre stata evidente tanto agli altri concorrenti quanto al pubblico ma, come Soleil ha ammesso, è costretta a trattenersi per via delle telecamere. Alex Belli invece non è riuscito a fermarsi e ha confessato alla ex protagonista di Uomini e Donne di essersi innamorato di lei.
Il confronto nella sauna tra Alex Belli e Soleil Sorge
Il confronto tra Soleil e Alex è avvenuto nella sauna della casa del Grande Fratello Vip. Alex ha deciso di ammettere ciò che prova davvero, sotto gli occhi di tutti gli spettatori collegati.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. Io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai.
ALESSANDRO GABELLI #GFVIP pic.twitter.com/wLthMDNv4f
— Elena🌸 (@elebenny98) November 30, 2021
Una vera confessione in piena regola questa, che ha lasciato Soleil senza parole. L’ex attore di CentoVetrine allo stesso tempo non si è dimostrato particolarmente felice del tentennamento della ragazza nei suoi confronti. Lei stessa parlando con Sophie ha confessato di frenarsi per le telecamere e di non riuscire più a mentire su questo e aggiunge: “Poi comunque sono al 90% me stessa e il 10% mi freno certo“.
Quello che probabilmente un po’ tutti ci stiamo domandando è come si è sentita Delia Duran, compagna di Alex Belli, dopo aver scoperto che il fidanzato ha confessato il suo amore a un’altra donna.