Alex Belli e Soleil Sorge non sembrano aver preso sul serio le accuse che gli sono state rivolte. Nei giorni passati, infatti, sono apparsi sempre più vicini, fino a toccare il punto di non ritorno. Ormai, è innegabile che tra i due ci sia qualcosa di speciale, decisamente distante da una semplice amicizia.

Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è stato il massaggio che l’attore ha effettuato sulla schiena di Soleil. Si è trattato di un momento decisamente erotico, che non ha potuto lasciare indifferente Delia Duran. Ecco i dettagli!

Alex Belli massaggia la schiena di Soleil

L’atmosfera, all’interno del Grande Fratello Vip, si è decisamente riscaldata nel momento in cui Alex Belli ha deciso di allentare la tensione dai muscoli di Soleil Sorge. La ragazza, coperta solo da un asciugamano e sdraiata su un caratteristico lettino, ha permesso all’attore di massaggiarla e di stabilire un contatto fisico con lei.

Alex è sembrato subito rapito dalla situazione, al punto di da pronunciare una frase ambigua, relativa alla buona riuscita del massaggio:

Ti sarei saltato sopra, ma non mi fido del lettino

Ovviamente, la scena ha riacceso gli animi di tutti quegli utenti che credono che tra loro ci sia del tenero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Delia Duran medita vendetta

Delia Duran, già nelle settimane precedenti, era apparsa piuttosto delusa dal comportamento di Alex Belli. Si era addirittura rifiutata di parlare con lui durante una puntata in diretta del reality di Canale 5. Stando ad alle parole di Agent Beasts, noto profilo Twitter, non avrebbe preso affatto bene gli ultimi avvenimenti e sarebbe intenzionata a vendicarsi dei torti subiti:

Il suo compito è quello di prendersi una vendetta nei confronti di Alex Belli

Nell’appuntamento di questa sera, Delia Duran, dopo la consueta quarantena, entrerà nella casa per avere un confronto diretto con Alex e con Soleil. Cosa succederà? Sicuramente voleranno scintille!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥