Katia Ricciarelli sta iniziando ad accusare il peso delle settimane trascorse all’interno del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, inaspettatamente, ha perso la pazienza a causa di un piccolo ritardo in cucina. È evidente che alla recente stanchezza, si stia aggiungendo anche una scarsa tolleranza nei confronti dei suoi compagni di avventura.

Inoltre, sembra che le cose si stiano complicando ancora di più a causa dell’ingresso di Patrizia Pellegrino nella casa. Katia Ricciarelli, subito dopo la sua sfuriata, le ha rivolto parole dure che non sono passate inosservate al popolo del web. Ecco cosa è successo!

Katia Ricciarelli perde la pazienza

Katia Ricciarelli ha avuto molto da ridire sulla cena di ieri sera. Stanca di attendere che la carne cuocesse, ha espresso il suo desiderio di iniziare a mangiare la pizza, senza la presenza degli altri.

Io che non mangio la carne devo aspettare i comodi vostri per mangiare un pezzo di pizza

Sophie Codegoni, dopo essere stata la vittima principale della cantante, ha provato a spiegarle che sarebbe stato meglio sedersi a tavola tutti insieme, in modo che ognuno avesse modo di scegliere il tipo di pizza preferito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Katia, però, non ha voluto sentire ragione e ha continuato a inveire contro i frequenti ritardi culinari:

E che cavolo, sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco

Patrizia Pellegrino prova a prendere in mano la situazione

Patrizia Pellegrino ha deciso di dare manforte a Sophie e di esprimere anche il suo punto di vista. L’attrice ha ammesso di dare molto valore ai pasti condivisi e di ritenere giusto fare qualche sacrificio pur di non perdere questa possibilità.

Katia, incapace di sopportare oltre questa discussione, si è scagliata contro Patrizia, cercando di escluderla dalle dinamiche del reality di Canale 5:

Senti ti prego, sei arrivata ieri, non cominciare. Inizia a sacrificarti tu, inizia a capire gli andamenti della casa


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥