La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora al centro di attenzioni e polemiche. Ogni giorno, sui social, si possono leggere centinaia di commenti dedicati al programma di Alfonso Signorini. Questa volta, anche il Divino Otelma ha deciso di dire la sua sull’argomento. Le sue parole, però, non sono state affatto lusinghiere, anzi, sono apparse come un attacco diretto al reality di Canale 5.

Nelle settimane precedenti, anche il Codacons aveva espresso un pensiero molto simile, criticando aspramente le dinamiche del gioco e i suoi protagonisti.

Il Divino Otelma si schiera contro al GF Vip

Il settimanale Nuovo, nei giorni precedenti, si è occupato di intervistare il Divino Otelma. Tra le tante cose, l’amato protagonista ha deciso anche di parlare del Grande Fratello Vip e di ciò che sta succedendo nella casa. Pare che abbia una pessima trasmissione del reality di Alfonso Signorini:

Sono nessuno e rappresentano il nulla assoluto, un mondo di cervelli vuoti ricolmi di plastica e segatura. Servirebbero autori intelligenti, che non abbiamo la presunzione di poterci dirigere, dato che abbiamo 6 lauree e, tra poco 7. Noi siamo un genio, loro no

Indubbiamente, si tratta di parole molto dure che hanno chiamato in causa anche Giucas Casella:

Il Divino Otelma fa parte di una categoria decisamente più elevata mentre lui fa soltanto spettacolo

Il Divino Otelma vorrebbe salvare il GF Vip

Nonostante ci sia andato giù pesante, l’uomo non esclude la possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip. Stando alle sue parole, infatti, la sua presenza sarebbe l’unica possibilità per cercare di innalzare a un livello superiore questa sesta edizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pare che in passato, la produzione abbia già provato a contattarlo per chiedergli di partecipare, ma che la scarsa offerta economica l’abbia fatto desistere.