Nuovi scontri nella casa del Grande Fratello Vip 6. Questa volta sotto i riflettori ci sono Soleil Sorge e Lulù. Il motivo? La principessa Selassié ha passato troppo tempo in bagno creando una vera e propria fila fuori dalla porta. Soleil infuriata ha preso al volo l’occasione per esprimere la propria opinione.

Soleil e Lulù discutono: “passi troppo tempo in bagno”

Complici sicuramente i nervi tesi per i preparativi del Grande Fratello Vip che va in onda questa sera alle 21:35, Soleil si arrabbia con Lulù per aver passato troppo tempo in bagno. Insieme a lei ad aspettare il turno fuori dalla porta si trovavano anche Sophie e Manila.

Dopo circa un’ora di attesa Soleil non si trattiene e infastidita le domanda cosa stesse facendo chiusa in bagno tutto quel tempo. Facendole presente che fuori altre persone stavano aspettando il loro turno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Mi stavo facendo il rasoio” risponde Lulù. Soleil sbotta e la zittisce

Lulù si difende e dice aver passato un’ora in bagno per farsi il rasoio, lontana dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Soleil la zittisce e la invita a stare zitta, senza dare troppe giustificazioni.

Ritiene tutto questo una follia, perché:

Se qualcuno ti bussa e stai facendo il rasoio, magari esci e fai andare qualcuno in bagno […]Il rasoio lo puoi fare in camera, in magazzino, non hai scuse. Non esiste il rispetto per le persone. È maleducazione.

Sono stati vani i tentativi della principessa di fornire la propria versione dei fatti. Soleil però non ha voluto sentire ragioni e ancora una volta le due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono scontrate.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥