Il Grande Fratello Vip 6 presto potrebbe accogliere nuovi concorrenti disposti a mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Continuano infatti a uscire indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i nuovi inquilini.

Recentemente tra i vari nomi sono spuntati quelli di Valeria Marini, la quale ha già partecipato al Grande Fratello Vip.

Adelaide De Martino nella casa del Grande Fratello Vip 6?

Un altro possibile concorrente potrebbe essere Adelaide, la sorella di Stefano de Martino. La ragazza attualmente è piuttosto popolare sui social, anche se parte della sua notorietà arriva proprio per l’essere sorella di Stefano.

Secondo i primi retroscena tra i nomi spicca proprio il suo. Potrebbe entrare a partire da dicembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Valeria Marini di nuovo al GF Vip?

La showgirl è davvero pronta a entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip? O si tratta solo di una indiscrezione? E’ presto per dirlo ma sicuramente i suoi fan apprezzerebbero molto un suo ingresso in questa sesta edizione.

Già qualcuno si sta immaginando possibili scontri tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, ma per adesso noi preferiamo aspettare una conferma ufficiale del suo ritorno.

Sappiamo però che potrebbero esserci altri cinque vipponi interessati a entrare nella casa di Cinecittà. Sono Luciana Turina, Iva Zanicchi, Vera Gemma, Wilma Goich e, tra i nomi di punta, spicca proprio quello di Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne.