All’interno della casa del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per qualche siparietto divertente. Come sempre, a suscitare l’ilarità del pubblico sono state le iconiche reazioni di Francesca Cipriani. L’unica a non essersi divertita, però, sembra stata proprio lei.

Giucas Casella, infatti, per vendicarsi delle “torture” ricevute, ha deciso di fare pressione sul punto debole di Francesca: i capelli. La capigliatura della concorrente, dopo aver affrontato diversi drammi legati a tinte sbagliate, ha dovuto anche confrontarsi con le forbici di Giucas. Ecco cosa è successo!

Giucas Casella decide di vendicarsi

Francesca Cipriani, spesso, “usa£ i capelli di Giucas Casella come valvola di sfogo. Più volte, infatti, l’abbiamo vista con le ciocche del povero concorrente tra le mani. Questa volta, però, la situazione si è ribaltata ed è stata lei a ritrovarsi con un ciuffo in meno.

Mentre tutti erano intenti a cucinare, Giucas si è avvicinato di soppiatto con un paio di forbici in mano. Cercando di non farsi vedere, ha afferrato una piccola ciocca di capelli per poi tagliarla. Ovviamente, il suo gesto è stato subito smascherato dalla bionda showgirl. La ragazza, in preda alla furia, ha iniziato a rincorrerlo per tutta la casa e a urlare a squarciagola:

Ti ammazzo, ti ammazzo! Corri Giucas! Corri! Sei un uomo morto!

Giucas Casella si dà alla fuga

Il mentalista, inseguito da Francesca Cipriani, non ha potuto fare altro che iniziare a scappare tra le diverse stanze della casa più spiata d’Italia. Giucas ha cercato di giustificarsi dicendo che era solo un gioco, ma le sue parole non hanno sortito l’effetto desiderato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesca, allibita, ha continuato a lamentarsi per il danno subito e a cercare il sostegno dei suoi compagni di avventura:

Mi ha tagliato mezza testa di capelli!

Sicuramente, la showgirl non gliela farà passare liscia e, nei prossimi giorni, si organizzerà per dare vita alla sua vendetta!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥