Le news dell’ultim’ora della Casa del Grande Fratello Vip 6 si riferiscono alla puntata di venerdì 29 ottobre. Di seguito trovate le ultime notizie sulla quattordicesima diretta andata in onda in prima serata su Canale 5.

Chi è stato il concorrente eliminato? Chi è finito in nomination? Di seguito i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 si apre con il nome del concorrente più votato al televoto, quindi salvo. Tra Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani, la vip a salvarsi è Francesca, che può dunque esultare nonostante il dramma dei capelli consumatosi da poco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come prevedibile, Alfonso Signorini ha dedicato un blocco importante al ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dallo studio arrivano le critiche delle due opinioniste, soprattutto da parte di Adriana Volpe: “Prima la allontani, poi la riprendi, poi la riallontani. Anche no”. Ma Manuel ci ha tenuto a rassicurare tutti sul fatto che non voglia illudere nessuno, tantomeno Lulù.

Aperta e chiusa la parentesi degli amori giovanili di Katia Ricciarelli, che in settimana ha confessato di aver avuto un flirt con Alberto Sordi, arriva il momento dell’ennesimo confronto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. Dopo essersi risentita per il trattamento ricevuto dall’influencer italo-americana al momento dell’eliminazione della settimana scorsa, Raffaella è tornata nella Casa per mettere i puntini sulle i, ma in tanti hanno giudicato il suo ritorno in scena poco “graffiante”.

Sembra invece già essere arrivata al capolinea la storia tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Lei si lamenta delle poche attenzioni di lui, del fatto che non le parli, e di come esista anche dell’altro oltre all’attrazione fisica. Immancabile poi il giudizio di Soleil, che in passato ha avuto una relazione con Gianmaria e si è detta certa di come i due stiano fingendo una storia soltanto per proseguire il più a lungo possibile l’avventura al Grande Fratello.

Nel finale di puntata, come da tradizione, è arrivato il momento dell’eliminazione e, per ultimo, delle nomination. Per conoscere il nome del vip che ha dovuto abbandonare la Casa e i concorrenti finiti al televoto di lunedì, vi rinnoviamo l’invito a leggere il nostro approfondimento sull’eliminato di ieri sera del Grande Fratello Vip.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥