La situazione all’interno del Grande Fratello Vip continua a essere tesa. In particolare, Miriana Trevisan sta vivendo un momento piuttosto difficile a causa del suo rapporto con Nicola Pisu. Sembra che lo stress sia diventato così insopportabile da aver innescato un vero e proprio crollo emotivo. Nella giornata di ieri, infatti, la showgirl è apparsa distrutta dai recenti accadimenti e ha avuto bisogno dell’aiuto di Alex Belli per riuscire a riprendersi.

Nella serata di lunedì, invece, un malore improvviso l’aveva costretta a sdraiarsi e a ricevere le attenzioni di Nicola e Jo Squillo. Scopriamo cosa sta accadendo all’interno del reality show più amato di Canale 5!

Miriana Trevisan non riesce a trattenere le lacrime

Nella serata di martedì 26 ottobre, Miriana ha avuto bisogno delle parole di Alex Belli per riuscire a farsi forza e a dare voce ai suoi sentimenti. La showgirl, sopraffatta dalle emozioni, infatti, è scoppiata in un pianto disperato che l’ha spinta ad aprire il suo cuore.

L’attore, comprendendo immediatamente la tragicità della situazione, ha provato a consolarla e a offrirle uno spunto di riflessione. Secondo Alex, la ragazza ha costruito delle barriere per cercare di non rimanere ferita dalla situazione che sta vivendo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Probabilmente Alex stava facendo riferimento anche ai sospetti che la madre di Nicola Pisu nutre nei confronti della ragazza.

Miriana parla della sua relazione con Nicola

Miriana Trevisan, forse seguendo il consiglio di Alex Belli, ha parlato sinceramente del rapporto con Nicola Pisu. Ha rivelato di essere contenta del loro legame e di trovarsi molto bene con il giovane. Ciò che la fa stare male, però, è la differenza d’età. Secondo lei, infatti, Nicola è troppo giovane rispetto a lei:

Se fosse più grande sarebbe perfetto

Miriana, riallacciandosi alla discussione dell’appuntamento di lunedì, ha ammesso di essere molto affezionata a Nicola e di non volerlo ferire in alcun modo. Prova dei sentimenti intensi nei suoi confronti e desidera solo la sua felicità.