L’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più bollente. Tra gli elementi che hanno contribuito a un suo rapido surriscaldamento c’è stato l’inatteso bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due hanno dovuto scambiarsi la tenera effusione in seguito a una prova proposta dalla produzione del reality show di Canale 5, ma è evidente che, già nelle ultime settimane, era nato un certo feeling tra loro.

Delia Duran, inizialmente, aveva assunto un atteggiamento piuttosto ostile nei confronti di Soleil, tuttavia adesso sembra essere ritornata sui suoi passi. Ecco cosa ha detto dopo il bacio tra il marito e Soleil.

Delia Duran parla del rapporto tra Alex e Soleil

Delia ha deciso di rilasciare un’intervista per precisare la sua posizione riguardo al legame tra Alex Belli e Soleil Sorge. Le frecciatine lanciate sui social network hanno lasciato il posto a un atteggiamento del tutto diverso. Ad oggi, Delia ha ammesso di non essere affatto preoccupata di un possibile tradimento da parte del marito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Secondo lei, Alex si sente vicino a Soleil solo perché vede in lei una certa affinità caratteriale:

Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono entrambi leader

Ha rivelato di fidarsi ciecamente di Alex e di essere certa che tutto sia stato solo frutto di un fraintendimento. Inoltre, ha espresso anche un suo desiderio

Delia Duran vorrebbe una notte di passione con Alex

Durante l’intervista, Delia ha parlato anche dei suoi desideri. Ormai è lontana da suo marito da tanto tempo e vorrebbe che il Grande Fratello le organizzasse un incontro con lui. Stando alle sue parole, non dovrebbe essere solo una toccata e fuga, ma una vera e propria serata dedicata al loro amore.

Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica che poi proseguirà con una notte di passione. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè

Insomma, le sue parole sono molto chiare. Che la produzione decida di accontentarla?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥