Continua il tira e molla tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 6. I due si erano allontanati da qualche settimana ma dopo la diretta di ieri sera tra loro è scattato un bacio molto intenso.

Bacio infuocato nella notte tra Manuel e la principessa Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè si erano molto avvicinati già dai primi giorni di permanenza nella casa del GF Vip 6. La 23enne era subito apparsa più presa dal nuotatore ma dopo poche settimane, era stato Manuel a frenare e a chiedere alla principessa di bloccare il loro rapporto perché voleva viversi la casa in modo più spensierato. Così, ultimamente, i rapporti tra loro sembravano molto più frenati, tanto che durante il gioco dei baci, Manuel aveva preferito baciare Aldo Montano piuttosto che la principessa scatenando la dura reazione di lei.

Un nuovo avvicinamento, però, c’è stato dopo la puntata di ieri. In puntata, Signorini aveva mostrato il video di Manuel mentre suonava il brano “Sogni appesi” di Ultimo, un momento molto toccante che aveva commosso tutta la casa. Alla fine della puntata, i due giovani si sono nuovamente riavvicinati e la principessa ha baciato Manuel, che stavolta non si è affatto tirato indietro, anzi ha risposto al bacio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sui social tutti contro Manuel: “Illude Lulù”

Ovviamente, il video ha fatto il giro del web ma sui social molti stanno criticando Manuel proprio perché fino a poco tempo fa sembrava deciso ad allontanarsi da Lulù, mentre ora l’ha nuovamente baciata e in questo modo la illuderebbe. Ora resta da capire che cosa succederà nelle prossime ore e se la coppia si avvicinerà nuovamente oppure il nuotatore prenderà le distanze.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥