Dopo gli ultimi avvenimenti, Alex Belli è nuovamente riuscito a catalizzare l’attenzione su di sé nella casa del Grande Fratello Vip. Tutto è nato da una prova proposta dalla produzione, ma gli spettatori erano certi che, prima o poi, questo evento sarebbe accaduto. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del bacio scattato tra il famoso attore e Soleil Sorge.

Il gesto ha lasciato di stucco gli spettatori, soprattutto perché Alex Belli ha una moglie a casa che, ultimamente, ha dato segni di malcontento per il forte avvicinamento tra il marito e Soleil. Ecco tutti dettagli!

Alex Belli e Soleil Sorge si sono scambiati un bacio

La produzione del reality show di Canale 5, nella domenica del 24 ottobre, ha proposto un nuovo gioco ai concorrenti: allo scattare del freeze, ognuno di loro avrebbe dovuto baciare la persona che aveva di fronte. Curiosamente, Alex Belli si è trovato a scambiare effusioni proprio con Soleil Sorge.

Il sospetto sui social è che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Infatti, nelle ultime settimane, sembra che il loro feeling sia cresciuto sempre di più, fino a creare un legame più saldo del previsto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come ha reagito la moglie di Alex Belli?

Delia Duran, nelle vesti della moglie di Alex Belli, aveva già avuto qualcosa da ridire sulla vicinanza tra Alex e Soleil. Sui social, più volte, ha lanciato delle frecciatine nei confronti dei due e ha promesso che se le cose fossero degenerate avrebbe chiesto alla produzione di poter entrare al Grande Fratello per un chiarimento. È probabile che, nella prossima puntata, questa minaccia si concretizzi. Sicuramente Alfonso Signorini non si farà sfuggire questa occasione e ne parlerà nella puntata di stasera 25 ottobre.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥