In queste ore, Soleil Sorge ha avuto uno sfogo su Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello Vip. Nello specifico, la ragazza ha parlato con Alex Belli e gli ha raccontato un increscioso avvenimento che si è verificato di recente con il suo ex. I due hanno avuto uno screzio, che ha spinto la Sorge a pronunciare delle frasi alquanto gravi.

Lo screzio tra Soleil e Gianmaria

La convivenza tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sta diventando sempre più difficile nella casa del GF Vip. I due non riescono a trovare un punto d’incontro, sta di fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata con Alex Belli dicendo di essere stata trattata malissimo dal suo ex anche quando non ritiene di averlo meritato.

In particolare, la ragazza ha spiegato di aver provato ad avere un approccio sereno e tranquillo con il coinquilino che, però, ha reagito malissimo, mandandola quasi a quel paese. Dinanzi questo comportamento, la Sorge ha avuto uno sfogo durante il quale ha detto: “Io continuo ad essere gentile e mi devo prendere questa me**a“.

La minaccia della Sorge

Successivamente ha aggiunto: “Il mio percorso me lo sta soltanto sporcando. O va via lui o me ne vado via io da qua“. Lapidarie le parole di Soleil, le quali risuonano quasi come una minaccia. La donna, poi, ci ha tenuto a precisare che Gianmaria le abbia mancato di rispetto in più occasioni, pertanto, adesso è stanca di assecondare il suo comportamento decisamente poco galante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il compagno d’avventura Alex ha ascoltato con partecipazione il racconto di Soleil ed è apparso quasi appoggiare i ragionamenti della ragazza. Non ci resta che attendere per scoprire cosa avrà da dire Gianmaria a tal proposito.