Nuovi spoiler all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, dove a fare il nome di una nuova possibile concorrente è stata Sophie Codegoni. Durante una chiacchierata con gli altri concorrenti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune confidenze su chi potrebbe presto varcare la porta rossa.

Sophie Codegoni spoilera chi entrerà al GF Vip 6

Non è ancora chiaro fino a quando durerà il Grande Fratello Vip 6 ma se come lo scorso anno andrà avanti per più di tre mesi, è chiaro che nel reality condotto da Alfonso Signorini entreranno altri concorrenti ad animare un pò la casa e dare vita a nuove dinamiche. Secondo quanto riportato dagli utenti che seguono il programma h24, Sophie Codegoni si trovava in giardino quando ha spoilerato che presto entrerà in gioco anche “l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo”.

Si tratta della schermitrice e influencer Antonella Fiordelisi, nota, appunto, per aver partecipato come tentatrice a Temptation Island e poi per essere stata fidanzata con Francesco Chiofalo per un paio d’anni. Ricordiamo, che il 30enne romano è noto al pubblico per aver partecipato a Temptation Island qualche anno fa con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. La coppia era uscita insieme ma dopo qualche tempo si era lasciata dando vita ad una guerra social. In seguito, il romano si era fidanzato con la Fiordelisi, ma poi anche con la salernitana la storia si è conclusa qualche mese fa.

C’è ancora Fabrizio Corona dietro l’entrata di Antonella Fiordelisi?

A quanto pare anche il nome di Antonella Fiordelisi sembra legato a Fabrizio Corona, viene quindi il dubbio che la Codegoni sappia già che la 23enne campana entrerà nella casa, proprio a causa dei suoi contatti con Corona. Vedremo nella prossima puntata del GF VIP 6, che andrà in onda venerdì 15 ottobre su Canale 5, si parlerà nuovamente dei possibili legami tra l’ex dei paparazzi e Sophie, come paventato da Soleil Sorge.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Dove vedere in streaming in GF Vip