La quinta puntata del pomeridiano di Amici 21 andrà in onda domenica 17 ottobre, tornando così alla sua collocazione originaria dopo che nell’ultimo weekend la contemporaneità con il match Italia-Belgio aveva consigliato i vertici Mediaset di posticipare la messa in onda del quarto appuntamento di un giorno. Le anticipazioni ci rivelano che ci saranno due nuove eliminazioni e che conosceremo il destino di Flaza, l’allieva di canto di Lorella Cuccarini al centro delle polemiche in questi ultimi giorni.

Amici 21, le anticipazioni sulla puntata del 17 ottobre

Le altre anticipazioni sulla puntata di domenica prossima di Amici ci confermano che Ermal Meta e i The Kolors saranno gli ospiti del nuovo appuntamento. Ermal stilerà una sua classifica personale, inserendo al primo posto Alex, all’ultimo invece Tommaso. Il vincitore di Sanremo 2018 spenderà poi parole al miele per Luigi, Rea e Nicol, mentre confesserà di non aver provato le stesse emozioni ascoltando LDA e Albe.

E Flaza? Gli spoiler ci assicurano che l’allieva di canto dell’insegnante Cuccarini non verrà eliminata. Dopo il video verità pubblicato dalla produzione e le polemiche scoppiate prima e dopo la quarta puntata, la quinta comincerà proprio con allieva e insegnante al centro dello studio: in questa occasione Lorella spiegherà da un lato perché non ha mandato a casa Flaza, e dall’altro confermerà la sospensione della maglia per un’altra settimana. Sull’argomento interverrà anche Anna Pettinelli, che ricorderà alla collega di aver eliminato Inder per molto meno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Eliminati nella puntata del 17 ottobre ad Amici 21

Chiusa la parentesi Flaza, per i ragazzi della scuola arriverà il momento di confermare la loro maglia. In tal senso le anticipazioni sulla quinta puntata di Amici 21 ci rivelano che Elisabetta e Matt saranno eliminati dal programma, dopo aver perso le rispettive sfide contro la cantante Alessandra e il ballerino Guido (che entra per volere di Alessandra Celentano). L’eliminazione più clamorosa sarà proprio quella dell’allievo di Veronica Peparini, che sarà accolta dalle lacrime di tutto il gruppo.

Il più dispiaciuto per l’uscita di Matt sarà proprio Giacomo, l’unico insieme a Flaza che resterà nella scuola di Amici 21 per un’altra settimana senza la maglia. Questa infatti sarà la decisione di Rudy Zerbi, l’insegnante del 23enne originario di Mestre, che dopo aver ascoltato la sua esibizione non se la sentirà di confermargli la maglia conquistata al termine della sfida contro Kandy.

Carola e Luigi, tiene banco la storia

Infine, anche nella prossima puntata di Amici continuerà a tenere banco la storia tra Carola e Luigi. Una volta conclusa la sua coreografia, la talentuosa ballerina di danza classica riceverà una frecciatina maliziosa da parte di Raimondo Todaro, che le chiederà il motivo per cui non abbia voluto dedicare la performance appena eseguita a Luigi. Sempre Carola riceverà anche una sorpresa dalla sua famiglia: il padre le invierà un video con le sue amate galline, invitate dal genitore a salutare Maria De Filippi e lo stesso Luigi. Insomma, possiamo dire che è diventata ormai una questione di famiglia.

Non ci resta che darvi appuntamento alla puntata di domenica 17 ottobre, che andrà in onda alle 14 su Canale 5.