La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è piuttosto tesa. Ormai bastano dei piccoli inconvenienti di vita quotidiana per creare un vero e proprio polverone. Nelle ultime ore, infatti, abbiamo potuto assistere allo sfogo di Raffaella Fico contro Soleil Sorge. Le due concorrenti non sono andate molto d’accordo e a confermarlo è proprio la reazione della Fico.

Tutto ha avuto origine da una nuova prova introdotta dalla produzione del reality di Canale 5. Si tratta di una sfida a tempo, la cui sconfitta determina una perdita del 10% del budget settimanale.

Soleil Sorge rischia di rompere un bicchiere e Raffaella si infuria

Soleil Sorge è stata chiamata, assieme a Davide Silvestri, per partecipare al gioco a tempo. Nell’arco di soli 30 secondi, i concorrenti avrebbero dovuto raggiungere la postazione designata. Soleil, nella foga del momento, ha posato sul tavolo il bicchiere che teneva in mano. Il gesto è stato fatto con forza, vista l’adrenalina della sfida. Raffaella Fico, nell’assistere alla scena, è andata su tutte le furie: Oh… ma sei fuori? Se tu spacchi un bicchiere e ci va in faccia… però calma, ci sono 30 secondi. Urlo, perché se si spacca in faccia non va bene

Stando a queste parole, sembra che la showgirl abbia temuto per la sua incolumità a causa delle possibili schegge di vetro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Soleil Sorge

Ovviamente, Soleil non è rimasta in silenzio e ha prontamente ribattuto all’accusa. Secondo lei, Raffaella Fico ha avuto una reazione esagerata davanti a un pericolo inesistente:

Fare tutta ’sta scena. L’ho poggiato un attimo e sono corsa. Scusami. Va beh senti, allora c’e Francesca fa le robe a mille e ci ridi su.

È probabile che Alfonso Signorini riprenderà l’argomento nella puntata di venerdì 15 ottobre.