Continuano le vicende al Grande Fratello Vip 6, dove i vari concorrenti amano passare il tempo organizzando scherzi anche pesanti. L’ultimo in ordine cronologico ha avuto come protagonisti Giucas Casella, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro.

Francesca Cipriani, Manila e Aldo espulsi, lo scherzo a Giucas Casella al GF Vip 6

Durante la serata al GF Vip 6, Francesca Cipriani insieme ad altri inquilini ha inscenato una sorta di crisi isterica a causa della lontananza dal fidanzato e ha fatto credere al Giucas Casella, già vittima delle tirate di capelli della 37enne, di essere a rischio espulsione per aver varcato la porta rossa. La soubrette dopo aver finto una crisi di nervi, ha coinvolto nello scherzo anche altri inquilini.

Sophie Codegoni, è corsa nella stanza dove Giucas Casella e Ainett Stephens stavano parlando e ha urlato che Francesca, Manila Nazzaro, Carmen Russo e Aldo Montano erano tutti squalificati perchè avevano varcato la porta rossa. Gli ultimi tre per rincorrere la Cipriani avevano violato il regolamento. Ovviamente Giucas Casella è rimasto malissimo da questa notizia ed è corso in camera per capire cosa fosse accaduto. Una volta giunto nella stanza, la Cipriani è scoppiata a ridere e così ha svelato lo scherzo al mentalista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli animi si scaldano nella casa del Grande Fratello

Poco dopo, invece, nella casa gli animi si sono scaldati a causa di una lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe lanciato un bicchiere e la Fico non ha affatto gradito il gesto. Ormai dopo un mese di permanenza nella casa le liti sono sempre più frequenti. L’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello Vip 6 è per venerdì 15 ottobre su Canale 5 dalle ore 21.45. Vedremo chi tra Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri lascerà la casa.