Nella scorsa puntata di Amici, Maria De Filippi ha rimproverato aspramente Flaza e Inder per aver infranto più volte le regole della scuola. Per il giovane cantante, però, la punizione ha avuto dei risvolti molto più seri rispetto a quella della sua collega.

Infatti, nelle ultime ore, Anna Pettinelli ha deciso di non volerlo più tra i suoi allievi. Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e sembra aver colpito profondamente i concorrenti. Inder, a questo punto, non ha potuto far altro che abbandonare il programma.

Anna Pettinelli ha allontanato Inder da Amici

Il giovane cantante, nel daytime di ieri, è stato messo al corrente delle intenzioni di Anna Pettinelli. L’insegnante, stufa del comportamento irrispettoso di Inder, ha preso una drastica decisione che si è conclusa con l’eliminazione dell’allievo

Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima, con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra

Inder, nonostante la punizione, una volta tornato a casa, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto. Sembra non aver abbandonato il suo sogno di fare musica e ha annunciato di avere già degli inediti pronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web contro Flaza

La decisione della Pettinelli ha sorpreso anche il pubblico a casa. Però, ciò che ha creato più sgomento è stata l’assenza dello stesso provvedimento nei confronti di Flaza. Infatti, la maggior parte degli utenti ritiene che la ragazza si sia comportata molto peggio di Inder e che, come lui, meriti l’allontanamento dalla trasmissione.