Domenica 10 ottobre è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne e in studio pare siano accaduti diversi colpi di scena. Il primo riguarda Gemma che, a quanto pare, sembra abbia voltato pagina con un nuovo cavaliere. A generare molto sgomento, però, sono stati anche due grandi assenze. Scopriamo di chi si tratta e cosa è emerso.

Bacio passionale per Gemma nella registrazione del 10 ottobre

Durante le riprese del 10 ottobre di Uomini e Donne si è molto parlato di Gemma Galgani. La dama è tornata finalmente a sedersi al centro dello studio per raccontare le sue vicende amorose. Dopo un inizio piuttosto fiacco dal punto di vista sentimentale, la dama ha deciso di gettarsi il passato alle spalle e di cimentarsi nella conoscenza di Costabile.

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, pare che tra i due ci sia stato anche un bacio molto passionale, che Gemma ha detto esser durato addirittura 16 minuti. Si tratta di un vero e proprio record che, chiaramente, ha suscitato l’ilarità di molti dei presenti tra cui, soprattutto, Tina Cipollari.

Isabella e Graziano assenti a Uomini e Donne

Malgrado i tentativi dell’opinionista di dissuadere Costabile dal conoscere Gemma, il cavaliere si è detto addirittura innamorato e intenzionato ad andare avanti. Per quanto riguarda Marcello, invece, quest’ultimo ha avuto una crisi di pianto durante le scelte. Il giovane ha ammesso di aver ripensato alla sua ex fidanzata e alla rottura piuttosto burrascosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due, infatti, hanno interrotto bruscamente il loro rapporto e adesso sono in rapporti decisamente poco sereni. Ad ogni modo, a generare molto sgomento è stata anche l’assenza di Isabella Ricci dal parterre. Al momento non si conoscono i motivi di questo forfait. Anche Graziano non era presente in quanto, molto probabilmente, è stato allontanato dalla produzione.