La puntata del 12 ottobre di Uomini e Donne ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Gli eventi che si sono susseguiti, infatti, hanno provocato sgomento e grande sorpresa tra il pubblico e tra i partecipanti dello show di Canale 5. In modo del tutto inaspettato, infatti, Biagio ha preso una decisione difficile da digerire: interrompere la frequentazione con Rosy.

Ovviamente, lo studio non è rimasto indifferente davanti alla scelta di Biagio e Tina Cipollari ha sentito immediatamente il bisogno di intervenire per dare la propria opinione. Ecco cosa è successo.

Biagio ha deciso di non frequentare più Rosy

È stata Maria De Filippi a comunicare la scelta del cavaliere. Le sue parole hanno lasciato tutti di stucco, soprattutto Rosy che, evidentemente, non aveva messo in conto una simile possibilità. La conduttrice si è scusata per il modo diretto in cui si è espressa e ha ammesso di essere convinta che Rosy fosse già al corrente di tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, non sappiamo così avrà intenzione di fare Biagio nelle prossime puntate o se fornirà ulteriori dettagli sui motivi che l’hanno spinto ad agire in questo modo. È probabile, comunque, che si metterà alla ricerca di una nuova anima gemella.

Tina va su tutte le furie e attacca Biagio

Tina Cipollari non ha preso bene la decisione di Biagio. Si è espressa con parole dure e lo ha accusato di non essere interessato ad alcuna frequentazione. Ha cercato anche di fornire a Rosy una spiegazione soddisfacente dell’accaduto:

Lui chiude con te, perché a lui della conoscenza, della frequentazione non gli interessa niente

Tina, inoltre, ha fatto anche una descrizione poco lusinghiera di Biagio. Infatti lo ha definito rozzo, rude e senza anima.