Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 fanno riferimento alla puntata di lunedì 11 ottobre. Nell’articolo trovate le ultime notizie sulla nona diretta trasmessa in prime time su Canale 5.

Chi è stato il concorrente più votato del televoto? Chi è finito in nomination? Seguono i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La nona puntata del Grande Fratello Vip 6 inizia con lo scontro tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. L’ex di Non è la Rai è stata bacchettata in settimana dalla soprano per il comportamento tenuto con Nicola Pisu, con cui è scattato – per gioco, va detto – un bacio a stampo. In puntata Miriana torna a difendersi, ribadendo l’innocenza del bacio dato a Nicola, tanto che i due si ripetono davanti alle telecamere del Grande Fratello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alfonso Signorini passa poi all’argomento più scottante della settimana, vale a dire il passo indietro di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassié. Durante la diretta di ieri sera la principessa etiope si difende parlando dei problemi affrontati nella sua giovane esistenza, a causa dei quali non riesce ancora a relazionarsi nel modo giusto con gli uomini. Dall’altra parte, le opinioniste concordano nell’attribuire alla troppa gelosia e pesantezza di Lulù la reazione di Manuel, che chiarisce di non provare alcun sentimento nemmeno per Sophie Codegoni, nonostante sia “una bellissima ragazza”.

Arriva poi uno dei momenti più attesi della serata, il confronto tra Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales, che si presenta in giardino con un improbabile vestito da sposa. La ragazza rassicura il giornalista di non essere incinta, ma gli rinfaccia il fatto di non dire mai che è la sua fidanzata e di considerarla al Grande Fratello come una semplice amica. Amedeo, ora più disteso in volto, la rassicura dicendole che la ama (a modo suo però) e che anche se fosse stata incinta avrebbe fatto di tutto per rendere suo figlio felice.

C’è poi spazio per lo scontro tutto al femminile tra Soleil Sorge e Sophie, con Gianmaria Antinolfi che assiste divertito sul divano. Tutto nasce dall’avvicinamento di Sophie a Gianmaria, l’ex di Soleil, che punzecchia i due complimentandosi con loro per il “blocco” ricevuto dagli autori del programma. Sophie non ci sta e ribatte a muso duro, rivelandosi una concorrente di grande personalità e in grado di infastidire – e non poco – l’influencer italo-americana, che in questo reality ha trovato davvero pane per i suoi denti. E il pubblico ringrazia.

Prima di conoscere il vip più votato al televoto c’è ancora tempo per una sorpresa. L’ex ballerina di Non è la Rai Miriana Trevisan viene raggiunta in giardino dall’ex marito Pago, che in quella Casa c’ha vissuto per un paio di mesi non molto tempo fa. L’artista sardo riempie di complimenti la donna, rassicurandola sulle condizioni del loro figlio. Miriana, freezata, ha ascoltato le parole dell’ex in lacrime, senza nascondere dunque l’emozione di vedersi di fronte l’uomo insieme al quale ha condiviso un pezzo importante della sua vita.

Nell’ultima parte della serata Alfonso Signorini ha indicato il nome della concorrente più votata del televoto, che ha avuto così l’onere di mandare direttamente in nomination uno degli inquilini della Casa. Poi è stata la volta delle nomination classiche, tra immunità e strategia. Per conoscere tutti i dettagli su come sono andate le nomination e chi è al televoto nella prossima diretta di venerdì vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento dedicato alle nomination della nona puntata.