Nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip 6 sono finiti in nomination Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. I tre sono a rischio eliminazione per l’appuntamento di venerdì prossimo, quando andrà in onda la decima diretta di questa edizione. Raffaella è al televoto per decisione di Miriana Trevisan, che in qualità di concorrente più votata durante l’ultimo televoto ha potuto/dovuto fare un nome da mandare direttamente al televoto venerdì prossimo. Senza pensarci su due volte, Miriana ha nominato la Fico. L’ex di Mario Balotelli se la vedrà con Amedeo e Davide, i due più votati del gruppo durante le nomination di lunedì.

Chi sarà il concorrente eliminato nella puntata del 15 ottobre? A seguire i risultati dei sondaggi che indicano l’inquilino meno votato tra Raffaella, Amedeo e Davide.

Grande Fratello Vip 6, eliminato 15 ottobre: i risultati dei sondaggi

Al momento Amedeo Goria è il meno votato dei tre concorrenti al televoto e a rischio eliminazione nella decima puntata del Grande Fratello Vip 6. L’ex giornalista Rai prende il 12,4% dei voti, contro il 33,4% di Raffaella e il 54,1% di Davide.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando ai numeri dunque, si profilerebbe una disfatta per il padre di Guenda e Gianmaedeo, all’indomani della sorpresa ricevuta dalla fidanzata Vera Miales. La modella venezuelana è stata una delle protagoniste assolute della puntata di ieri: è arrivata in giardino vestita da sposa, chiarendo – a modo suo (cit.) – di non essere incinta e prendendosela con gli altri inquilini della Casa, colpevoli di aver messo in dubbio la sua fedeltà per Amedeo.

Le percentuali qui sopra fanno riferimento al sondaggio online lanciato dal sito grandefratello.forumfree.it, dove ogni giorno migliaia di utenti interessati alle dinamiche del Grande Fratello seguono con attenzione ogni nuovo interessante dibattito. Va anche detto però che la settimana scorsa il portale non è riuscito a intercettare il voto dei fan di Soleil Sorge, risultato poi decisivo nell’eliminazione di Samy Youssef.

Anche sette giorni fa Amedeo Goria figurava tra i tre concorrenti a rischio eliminazione e il sondaggio sembrava non gli lasciasse scampo. Invece, quando è arrivato il momento di comunicare alla Casa il nome del terzo eliminato, Alfonso Signorini a sorpresa ha fatto il nome di Samy.

Perché diciamo tutto questo? Perché anche questa settimana lo schema è simile: al televoto, oltre ad Amedeo e Davide (improbabile la sua uscita, è uno dei concorrenti più amati dal pubblico), c’è Raffaella Fico, che un paio di settimane ha criticato in maniera aspra l’influencer italo-americana per l’uso del termine “scimmie” rivolto ad Ainett Stephens e Samy.

Non è detto dunque che sia Amedeo a uscire, anche se la distanza rispetto a Raffaella – superiore ai 20 punti percentuali – rimane importante.