Questa stagione di Uomini e Donne si sta rivelando più scoppiettante che mai. I protagonisti, infatti, stanno dando sfogo ai loro sentimenti, lasciando spazio a colpi di scena e novità inaspettate. A catturare l’attenzione, al momento, sono principalmente Matteo, Isabella Ricci e Gemma. Quest’ultima, sempre al centro della scena, avrà dei scontri con l’opinionista Tina che causeranno confusione in studio.

Le anticipazioni delle registrazioni autunnali appaiono molto interessanti. Sicuramente il pubblico avrà modo di divertirsi e di stupirsi davanti ai comportamenti dei tronisti e dei corteggiatori di Uomini e Donne.

Isabella Ricci lascerà Uomini e Donne?

La donna ormai viene considerata come l’acerrima nemica di Gemma. Il pubblico di Canale 5 e anche i corteggiatori, spesso, hanno ammesso di preferire lei grazie al suo carattere e ai suoi modi raffinati. Però, le anticipazioni rivelano che Isabella Ricci, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, non sarà presente. È un’assenza che di certo non passa inosservata e che apre uno scenario caratterizzato da mille dubbi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ancora non si conoscono i motivi che hanno spinto Isabella ad allontanarsi dallo studio. Ovviamente, tutti sperano che si tratti di qualcosa di momentaneo e che presto torni a calarsi nel suo ruolo di dama.

Matteo Fioravanti fa la sua scelta e lascia lo studio

La decisione di Matteo ha stupito tutti perché è avvenuta prima dei tempi previsti. L’uomo avrebbe potuto sfruttare tutto il tempo a sua disposizione per ponderare con attenzione la sua scelta, ma sembra che non abbia voluto posticipare un momento di più l’inizio della sua nuova vita.

Matteo ha rivelato di essere innamorato della corteggiatrice Noemi e di voler andare via con lei. Ciò ha messo fine al suo percorso a Uomini e Donne ma non è detto che in futuro, se le cose dovessero andare male, non si sia più spazio per lui.

Potrebbe interessarti anche: Come vedere la replica di Uomini e Donne