Solitamente, Maria De Filippi è famosa per il suo atteggiamento pacato nei confronti degli allievi della scuola di Amici. È comprensiva e non si tira mai indietro quando c’è bisogno di una parola di conforto. I fan più appassionati del talent show di Canale 5 ricorderanno le lunghe conversazioni avute con Sangiovanni durante le sue crisi di rabbia. Questa volta, però, anche il suo buon carattere è stato messo a dura prova dalla mancanza di rispetto di alcuni concorrenti del programma.

In particolare, durante la quarta puntata di Amici, andata eccezionalmente in onda di lunedì, è stato dato spazio ai discutibili atteggiamenti di Flaza e Inder.

Flaza e Inder sono stati accusati di essere irrispettosi

I video mandati in onda non hanno certo fatto onore a Flaza e Inder. I due concorrenti, infatti, sono apparsi del tutto ostili alle regole. Mentre gli altri allievi hanno provato a seguire le direttive date dalla produzione, loro non hanno smesso di usare i cellulari e di arrivare tardi alle lezioni. Inoltre, durante un incontro con l’insegnante, Flaza ha deciso di non separarsi dai suoi amati occhiali da sole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente tutto questo non è sfuggito agli occhi attenti di Maria De Filippi, che ha deciso di intervenire immediatamente.

Non potete prendere da questa trasmissione solo quello che vi fa comodo. Se venite qui con la speranza che il vostro inediti spacchi su Spotify e il resto non lo prendete, non venite

Sono state parole dure, ma che rendono perfettamente l’idea della scomoda situazione nata all’interno della casetta.

Maria De Filippi ha invitato i concorrenti ad andarsene

Flaza non ha accettato affatto la sospensione della maglia e il rimprovero subito da Maria De Filippi. L’ingiustizia provata l’ha spinta a considerare l’idea di lasciare Amici per sempre.

Io prendo le cose mie e me ne vado. Ho fatto ritardo una sola volta, non ci sto

Nonostante le parole della concorrente, Maria De Filippi ha continuato a mantenere una linea dura e ha invitato i concorrenti ad abbandonare il programma nel caso in cui non fossero in grado di accettare le regole.

Se qualcuno di voi ora si alza e se ne va, non c’è nessun problema