In queste ore, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare a delle chiacchierate in cui sono stati tirati in ballo i vecchi inquilini del reality show. Dopo aver tessuto le lodi di Tommaso Zorzi e di altri, però, si è passati in rassegna ai volti che sono piaciuti meno. Ebbene, a tal proposito, è intervenuta Jessica Selassiè, la quale ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò.

Il parere di Jessica Selassiè contro Rosalinda Cannavò

Non è la prima volta che i concorrenti di questa edizione del GF Vip esprimono i loro pareri circa i precedenti inquilini. Stavolta, a finire al centro dell’attenzione è stata l’attrice Rosalinda Cannavò. Jessica Selassiè ha esordito dicendo: “Mi piacevano quasi tutti, tranne alcuni”.

In seguito è stata più precisa dicendo: “Una che non mi è piaciuta per niente è Rosalinda Cannavò, falsa dal primo giorno che è entrata qua dentro”. Jessica, dunque, ritiene che l’attrice abbia sempre recitato un ruolo durante la sua esperienza nel reality show.

Francesca prende le difese dell’attrice

Nel dibattito, poi, è intervenuta anche Francesca Cipriani, la quale ha preso le difese dell’ex gieffina. Nello specifico, la donna ha chiesto alla sua interlocutrice per quale ragione avesse questo pensiero così sgradevole nei confronti di Rosalinda. Secondo il suo punto di vista, infatti, è stata una ragazza molto dolce e gentile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Malgrado questo, però, Jessica non ha cambiato idea. Considerando che Rosalinda è l’attuale conduttrice di Casa Chi, non ci resta che attendere l’eliminazione della Selassiè dal reality show per scoprire come si comporterà una volta che si troverà a farsi intervistare proprio dalla donna che tanto disprezza.