Nel corso della precedente puntata del Grande Fratello Vip, quella di lunedì 4 ottobre, c’è stato uno scontro tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Le due donne non sembrano andare molto d’accordo a causa, molto probabilmente, di un’incompatibilità caratteriale. Dopo la puntata, però, la Trevisan è andata in confessionale per sfogarsi ed ha fatto delle insinuazioni alquanto pesanti sulla sua “rivale”.

Lo scontro tra Raffaella e Miriana

Tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico non sembrano esserci i presupposti per la nascita di un’amicizia. Durante la scorsa puntata, infatti, la prima ha accusato la sua compagna d’avventura di manipolare alcune concorrenti, tra cui Francesca. Nello specifico, la donna ha detto: “Raffaella la sento fredda e a volte è come se mi portasse via Francesca“.

Dinanzi queste parole, la Fico è esplosa ed ha respinto le accuse della sua interlocutrice. In particolare, ha detto che la casa del GF Vip non è un asilo nido, pertanto, nessuno manipola nessuno. Le sue parole, però, non hanno molto convinto l’ex di Pago, che ha continuato ad essere della sua opinione.

La Trevisan fa insinuazioni sulla Fico

Successivamente, poi, entrambe le donne si sono sfogate in confessionale. Miriana Trevisan ha detto di reputare Raffaella davvero pesante, pertanto, si annoia a stare accanto a lei. La Fico, dal canto suo, ha reputato la showgirl falsa e costruita, quindi, non ha nessun interesse di approfondire la sua conoscenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella parte conclusiva dello sfogo, poi, Miriana ha sganciato una piccola bomba. In particolare, ha detto: “Qua comincia ad uscire fuori quello che sei.” Poi, sempre in riferimento a Raffaella, ha aggiunto: “Muove i fili di un sacco di gente”. Come reagirà l’ex di Mario Balotelli dinanzi queste nuove insinuazioni?