In questi giorni a Uomini e Donne è stato affrontato il tema della chirurgia plastica. Il tutto è nato dopo che Gemma Galgani ha confessato di essersi rifatta il seno durante l’estate appena trascorsa. Questo ha fatto inalberare Tina Cipollari, la quale ha reputato assurdo ricorrere a questi mezzucci ad un’età così avanzata. Il chirurgo Giacomo Urtis, però, intervistato sul magazine Nuovo, ha dichiarato che anche l’opinionista del talk show pomeridiano sia ricorsa alla chirurgia, scopriamo per rifare cosa.

Gli scontri tra Tina e Gemma sulla chirurgia

Nelle precedenti puntate di Uomini e Donne ci sono stati degli scontri molto accesi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La prima ha accusato la dama bianca di essere ridicola a rifarsi il seno a questa età. Per tutta risposta, la Galgani ha detto di essere spiazzata dal fatto che la predica provenisse proprio da una donna che è spesso ricorsa alla chirurgia.

Tina, però, ha respinto le accuse della donna ed ha dichiarato di aver rifatto solo le labbra. L’opinionista, inoltre, ha anche detto di essere disposta a farsi visitare da un chirurgo nel programma di Canale 5 per attestare la veridicità delle sue affermazioni. Ebbene, sulla questione è intervenuto Giacomo Urtis.

Cosa avrebbe rifatto la Cipollari secondo Giacomo Urtis

Quest’ultimo è stato intervistato dai giornalisti di Nuovo, magazine diretto da Riccardo Signoretti, ed ha rivelato che Tina Cipollari sarebbe ricorsa eccome alla chirurgia. Secondo il suo punto di vista, la donna avrebbe rifatto non soltanto le labbra, ma anche gli zigomi e le palpebre. 

Confrontando delle foto degli anni passati con quelle odierne, infatti, è visibile un certo ringiovanimento. Urtis ha detto:

“Azzarderei che nel tempo ci sia stato un aiutino per quanto riguarda gli zigomi. Non solo: gli occhi sembrano alleggeriti, risultato di una blefaroplastica”.