Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip Giucas Casella si è lasciato scappare una notizia bomba che riguarda un possibile flirt avuto con Katia Ricciarelli. L’illusionista ha fatto coming out in diretta e, subito dopo, ha rivelato una cosa inaspettata inerente una presunta notte di passione intercorsa tra lui e la cantante lirica.

Le confessioni di Giucas Casella

Giucas Casella e Katia Ricciarelli sono stati a letto insieme? Questa è la domanda che molti telespettatori del GF Vip si stanno chiedendo in queste ore. Durante la messa in onda del 4 ottobre, infatti, l’illusionista ha parlato della sua vita sentimentale, ammettendo di aver avuto dei rapporti intimi anche con degli uomini.

Il concorrente ha raccontato che per lui l’amore non ha sesso, pertanto, lo idolatra in tutte le sue forme e manifestazioni. Mentre faceva queste confidenze, la Ricciarelli ha detto: “Per questo non mi hai mai fatto la corte?” A quel punto, Giucas ha incalzato: “Ma te l’ho fatta sempre io la corte, che dobbiamo dire, quella notte lì…?”

La replica di Katia Ricciarelli

Le parole criptiche di Casella hanno stuzzicato la curiosità di Alfonso Signorini, il quale non ha potuto fare a meno di chiedere spiegazioni di tali affermazioni. Katia, allora, ha replicato: “Se ho fatto qualcosa con lui me ne sono dimenticata“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dinanzi queste parole, Giucas ha rincarato la dose ed ha chiesto alla sua coinquilina perché stesse facendo così, forse perché non ha reputato la sua performance sessuale all’altezza? Il discorso è diventato piuttosto piccante, pertanto, il conduttore ha deciso di chiudere lì la questione evitando che si andasse oltre.