Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento a quanto successo nella puntata di lunedì 4 ottobre. In questo articolo trovate le ultime notizie sulla settima diretta andata in onda in prima serata su Canale 5.

Chi è stato il concorrente meno votato al televoto? Chi è finito in nomination per la puntata di venerdì, e quindi a rischio eliminazione? A seguire i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La settima puntata del Grande Fratello Vip 6 inizia dal caos di venerdì scorso, quando buona parte dei concorrenti della Casa hanno offerto uno spettacolo televisivo poco edificante per attaccare in gruppo Soleil Sorge, colpevole di un incidente di percorso per cui ha chiesto ripetutamente scusa senza però incontrare la mano tesa degli altri. Durante la diretta di ieri sera le parti si sono per così dire rovesciate: se nel weekend Soleil e le altre donne sembravano avessero trovato un punto d’incontro, in puntata la Sorge ha “recitato” la parte della vittima alla perfezione, provocando di nuovo la replica piccata delle principesse d’Etiopia e di Raffaella Fico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dalla clamorosa lite di venerdì si passa poi al momento più emozionante della serata, la lettera che l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ha scritto per il giovane inquilino della Casa dimostrando di tenere ancora molto a lui. Una bellissima sorpresa per Manuel, che negli ultimi giorni è stato un po’ giù a causa di alcuni problemi di salute. Federica – questo il nome dell’ex ragazza di Bortuzzo – ha preferito restare in studio, chiarendo di non essere interessata alla ricerca di visibilità ma di volere soltanto il bene di Manuel. Dopo la lettera di ieri però la domanda è un’altra: tra i due ragazzi c’è la possibilità di un nuovo percorso insieme?

Ancora un concentrato di emozioni, stavolta però tocca a Francesca Cipriani ricevere la visita a sorpresa del fidanzato. Alfonso Signorini tiene un po’ sulle spine la showgirl, mostrandole la notizia di un presunto flirt tra il ragazzo e Soleil Sorge, che da subito chiarisce di aver avuto soltanto uno scambio di email per lavoro. L’incontro tra Francesca e il fidanzato avviene fuori dalla porta rossa, nella passerella del Grande Fratello: qui va in in scena una bellissima dichiarazione d’amore dell’uomo, che suscita nella Cipriani una profonda commozione. L’ex vincitrice de La pupa e il secchione vorrebbe abbracciare l’amore della sua vita, ma il protocollo sanitario e due bodyguard lo vietano.

Capitolo Giucas Casella. Il “gran figlio di un paragnosta”, come lo ribattezzò Gigi Sabani, durante la settimana ha raccontato di quando all’età di 25 anni è stato a letto con un uomo. Alfonso Signorini ha riproposto un lungo confessionale di Giucas, nel quale uno dei più celebri illusionisti della televisione italiana ha dichiarato che “l’amore è libertà, è la cosa più bella che possa succedere, l’amore è amore”. Parole bellissime, che rendono Giucas protagonista di una bella storia e parte integrante del percorso del Grande Fratello.

Da una storia d’amore a un’altra: Ainett Stephens riceve la visita della sorella, dopo aver raccontato il dramma che l’ha colpita anni prima, quando nel 2004 apprende della morte della madre e della sorella. Da allora Ainett si è caricata il peso dell’intera famiglia (sei fratelli) sulle spalle, portandoli a vivere in Italia. La donna ha voluto rendere omaggio alla sorella per la sorpresa, ringraziandola per averla fatta diventare la persona che è oggi.

La puntata del Grande Fratello Vip del 4 ottobre è poi proseguita con tra immunità, scelte importanti e nomination: vi abbiamo raccontato tutto nel nostro approfondimento a parte dedicato a chi è finito in nomination nella settima puntata.