Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 4 ottobre, Tina Cipollari si è scagliata contro Ida Platano. La dama sta conoscendo Marcello, tuttavia, tra i due sembrano essere già sopraggiunti dei problemi. Secondo l’opinionista la colpa sarebbe proprio della donna. Scopriamo per quale motivo.

L’attacco di Tina Cipollari contro Ida Platano

Tina Cipollari ha attaccato pesantemente Ida Platano nella puntata odierna di Uomini e Donne. La dama era seduta al centro dello studio con Marcello per raccontare gli sviluppi della loro conoscenza. Stando a quanto emerso, però, il cavaliere si è detto turbato e frenato a causa del modo di fare della donna.

A quel punto, allora, Tina è intervenuta ed ha redarguito Ida dicendo: “Hai il potere di smontare tutte le relazioni”. In seguito ha aggiunto: “Tu non sai raccontare, metti tristezza, angoscia, gli uomini li fai scappare tu cara Ida“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giudizio del pubblico di Uomini e Donne

Dinanzi queste parole il pubblico è esploso in un calorosissimo applauso. Ida, invece, ha provato a difendersi dicendo a Tina che si stesse sbagliando in quanto non è colpa sua se gli uomini scappano da lei. La maggior parte dei presenti in studio, però, si è mostrata a favore dell’opinionista.

In merito al pensiero dei telespettatori, invece, su Twitter in molti hanno commentato l’accaduto e, anche in questo caso, la maggioranza si è schierata contro la Platano. Alcuni utenti, infatti, hanno detto che, finalmente, qualcuno ha avuto il coraggio di dire a Ida ciò che tutti pensano.