Le premesse c’erano tutte, ma adesso, dopo puntate cariche di tensione, sembra che la corda si sia spezzata, dando vita a una situazione esplosiva e tutt’altro che gestibile. Stiamo parlando della confusione scoppiata a Uomini e Donne dopo che un gesto compiuto da Tina Cipollari ha sconvolto l’intero studio.

Stando alle anticipazioni delle prossime registrazioni, infatti, sarebbe scoppiata una nuova accesa discussione tra l’opinionista e Gemma Galgani, ormai protagonista indiscussa della trasmissione. Le cose sarebbero degenerate velocemente portando all’esasperazione Tina.

Ecco cosa è successo!

Tina attacca Gemma e le rovescia dell’acqua sui capelli

Tina Cipollari non ha mai apprezzato gli atteggiamenti di Gemma. Inoltre, fin dal suo ritorno in studio, l’ha criticata per gli interventi subiti. Secondo l’opinionista, infatti, il desiderio della dama di apparire bella e in forma per i corteggiatori più giovani risulta alquanto ridicolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Già in passato, lo scontro tra le due aveva assunto dei risvolti poco piacevoli e questa volta la situazione non è stata da meno. Tina ha perso il controllo ed è arrivata a compiere un gesto assai discutibile. In preda alla rabbia, la donna ha sollevato un secchio colmo d’acqua per poi rovesciarlo sulla testa della sua rivale. Inutile dire che Gemma ne è uscita completamente zuppa.

Il popolo del web è furioso con il programma

Ovviamente, gli utenti sul web non hanno perso occasione per commentare l’accaduto. Nonostante l’ilarità di alcuni, la maggior parte di loro si è detta orripilata. L’opinione genere è che sia inaccettabile permettere un simile comportamento senza ricorrere a provvedimenti importanti. Per molti, la trasmissione di Uomini e Donne è caduta troppo in basso e meriterebbe di essere sospesa.

Come evolverà la situazione? Per scoprirlo non ci basterà che continuare a seguire l’irriverente dating show di Canale 5.