In queste ore sta facendo il giro del web un filmato in cui si vede e si sente Katia Ricciarelli chiacchierare con Raffaella Fico al Grande Fratello Vip in modo alquanto sospetto. La cantante, ad un certo punto, ha pronunciato una parola molto offensiva proprio mentre stava passando accanto Soleil Sorge. In molti, dunque, ritengono che la lirica ce l’avesse proprio con lei.

Il presunto insulto di Katia Ricciarelli verso Soleil Sorge

Molti telespettatori del GF Vip hanno sollevato una questione piuttosto delicata che riguarda un presunto insulto pronunciato da Katia Ricciarelli ai danni di Soleil Sorge. Tutto è cominciato nel momento in cui la cantante stava chiacchierando con Raffaella Fico.

Ad un certo punto, poi, di fianco a loro è passata Soleil e l’ex di Pippo Baudo ha detto: “Tr…”. In molti hanno immediatamente creduto che la protagonista avesse pronunciato questa parola in riferimento proprio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il web esplode contro la cantante

Altri, invece, sostengono Katia asserendo che la donna non stesse parlando di lei. Ad ogni modo, sul web si è venuta a creare una spaccatura. I fautori della prima teoria hanno scritto: “Si, difendiamola ancora Katia. Intanto due settimane fa ha pronunciato la stessa bestemmia di Denis Dosio“.

Tra i vari commenti, poi, c’è chi ha detto: “Dovrebbe solo vergognarsi, forza Soleil“. Almeno per il momento, però, la produzione del reality show non si è ancora sbilanciata sulla vicenda. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per sapere come andrà a finire.