Il televoto della puntata del Grande Fratello Vip 6 di stasera, lunedì 4 ottobre, ha per protagonisti Amedeo Goria, Samy Youssef, Nicola Pisu e Davide Silvestri. Il meno votato dal pubblico non sarà eliminato ma finirà in nomination d’ufficio per la prossima puntata, quando l’esito del televoto decreterà la terza eliminazione. I risultati dei sondaggi del web profilano una debacle per un concorrente in particolare. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Il meno votato al televoto del GF Vip del 4 ottobre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi del portale grandefratello.forumfree.it dicono che il concorrente meno votato al televoto della puntata del Grande Fratello in onda stasera 4 ottobre è Amedeo Goria. Il padre di Guenga e Gianmadeo, i due figli avuti dall’ex moglie Maria Teresa Ruta, raccoglie meno del 6% delle preferenze da parte degli utenti, distante oltre 20 punti percentuali rispetto ai due inquilini che si piazzano in seconda e terza posizione, vale a dire Nicola e Samy. Il più votato, invece, è Davide Silvestri, che conquista il 37% delle preferenze.

Amedeo paga soprattutto gli eventi della prima settimana, quando i social condannarono le ripetute attestazioni d’affetto – non richieste – nei confronti di Ainett Stephens, per le quali si era lamentata la stessa “Gatta Nera” nei giorni seguenti. Purtroppo per il giornalista Rai oggi in pensione, l’esito del televoto di questa sera potrebbe decretare la fine della sua avventura al Grande Fratello, dal momento che non sembra esserci nessun concorrente ad oggi meno amato dal pubblico da casa contro il quale potrebbe salvarsi venerdì prossimo. D’altronde Tommaso Eletti è già uscito.