L’ultimo weekend al Grande Fratello Vip 6 per Manuel Bortuzzo non è stato dei più semplici. Il concorrente ha accusato alcuni problemi di salute, con febbre a 38,5 e dolori, probabilmente causati da una cistite. Il Grande Fratello ha concesso una stanza privata a Manuel, in modo che potesse ristabilirsi completamente. Accanto a lui ha trascorso la notte Lucrezia Selassié: la ragazza, nonostante Bortuzzo avesse chiesto di poter dormire da solo anche per non contagiare gli altri, non se l’è sentita di lasciare da solo il giovane, e così gli è stata accanto nel letto.

Febbre a 38,5 per Manuel Bortuzzo, l’ipotesi di abbandono

Se all’inizio la situazione sembrava non preoccupare più di tanto, quando la febbre è salita fino a 38,5 gli altri concorrenti hanno cominciato a temere per le condizioni di salute del ragazzo. Manuel aveva chiarito infatti che se lo stato febbrile non fosse sceso entro quattro giorni si sarebbe visto costretto a prendere in considerazione l’ipotesi di abbandonare il reality.

Per fortuna però la febbre è cominciata a calare nella serata di ieri, con grande sollievo da parte del resto del gruppo. La situazione continuerà comunque a essere monitorata nelle prossime ore da un medico, che accerterà i miglioramenti delle condizioni di salute del giovane. Quale sarà la reazione di Manuel di fronte all’ennesima “prova” d’amore di Lulù? Riuscirà a sciogliersi o continuerà a mostrarsi freddo con la principessa etiope? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina