Il Grande Fratello Vip 6 tornerà in onda stasera, lunedì 4 ottobre, con la settima puntata. Le anticipazioni ufficiali ci confermano che anche quella di oggi sarà una serata imperdibile, dopo che la puntata di venerdì è già passata alla storia come uno degli appuntamenti più memorabili (e non per forza in positivo) della storia del Grande Fratello.

Non c’è nemmeno da chiederselo, è certo che Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con la Casa per porre fine alla questione dell’ultima diretta, cioè le accuse di razzismo rivolte a Soleil Sorge da buona parte del gruppo. Da quanto accaduto nel weekend, con i tentativi di pace portati avanti dalle donne del reality, non dovrebbero ripetersi le “scene orribili” (cit.) di venerdì scorso, ma quando di mezzo c’è il GF non c’è mai da stare tranquilli.

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni sulla puntata del 4 ottobre

Secondo le altre anticipazioni sulla settima puntata del Grande Fratello Vip 6, le principesse d’Etiopia torneranno al centro dell’attenzione. In particolare, Alfonso Signorini potrebbe dare spazio all’inquietudine di Lucrezia, conosciuta da tutti come Lulù, che con il trascorrere dei giorni sembra sempre più isolata dal resto del gruppo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ultimo episodio che ha portato la princess alle lacrime è il mancato coinvolgimento con il resto delle altre donne in merito a un segreto intimo svelato da Sophie Codegoni alle altre ragazze della Casa tranne che a Lulù. La sorella di Jessica e Clarissa si è risentita a tal punto da isolarsi durante la festa di compleanno per Carmen Russo con tanto di dj set a cura di Jo Squillo.

Un altro tema scontato della diretta di oggi è la relazione tra Gianmaria Antinolfi e Greta, dopo che la ragazza è stata di recente ospite nella Casa per un confronto di fuoco con Soleil Sorge. Nel corso del weekend, Antinolfi ha ammesso di avere le idee un po’ più chiare, sottolineando di temere di perdere Greta e di non potersi fidare di Soleil.

Chi andrà in nomination nella puntata del Grande Fratello Vip 6 di questa sera?

Per chi ancora non lo sapesse, nella settima puntata di oggi del GF Vip 6 non ci sarà alcuna eliminazione, ma il concorrente meno votato dal pubblico andrà d’ufficio in nomination nella prossima puntata di venerdì. Dopo i voti di venerdì, in nomination ci sono Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef.

Al momento, secondo le preferenze espresse in rete, il concorrente meno votato è Amedeo: l’ex marito di Maria Teresa Ruta raccoglie meno del 6 per cento di voti. Al contrario, Davide è il più amato con 37,2%, otto punti percentuali in più rispetto a Nicola e Samy.