Federica Pizzi, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, sarà ospite alla puntata di stasera, lunedì 4 ottobre, del Grande Fratello Vip. L’anticipazione esclusiva è stata rilanciata da Federica Panicucci nel corso dell’appuntamento di oggi di Mattino 5. Quale sarà la reazione dell’ex promessa del nuoto azzurro? E come la prenderà Lulù, che ogni giorno che passa dimostra di essere molto presa da Manuel?

Grande Fratello Vip, arriva l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

La presenza di Federica Pizzi non è in fondo una grossa sorpresa. D’altronde c’era da aspettarselo, dopo le dichiarazioni della settimana scorsa del padre, che in un’intervista alla trasmissione radiofonica Non succederà più aveva svelato il motivo per cui la relazione tra lei e il figlio era terminata. Secondo il racconto del genitore, Federica non sarebbe riuscita a superare la disabilità di Manuel.

Non c’è da stupirsi, dunque, se Alfonso Signorini ha invitato la ragazza per replicare alle parole del signor Bortuzzo. Allo stesso modo, è probabile lo scenario che vede Federica confrontarsi con Lulù, che dopo il primo bacio dato a Manuel si autodefinisce come la sua fidanzata.

A questo proposito, non bisogna nemmeno sottovalutare un altro elemento. Quando ha lanciato lo scoop a Mattino 5, Federica Panicucci ha dichiarato che Federica sarà nello studio del Grande Fratello: questo significa forse che l’ex di Manuel non farà visita di persona a Bortuzzo?

Staremo a vedere quale sarà la decisione degli autori e di Alfonso Signorini, chiamati oggi ad “apparecchiare” una puntata super per superare la concorrenza di Rai 1, impegnata questa sera a seguire i risultati delle elezioni amministrative 2021 con lo speciale Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. Intanto, su Twitter l’account ufficiale del GF ha pubblicato in tempi non sospetti un post che non lascia molto spazio all’immaginazione: “Vi aspettiamo stasera per una nuova imperdibile puntata”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!