In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip stanno nascendo le prime dinamiche. Dopo l’acceso litigio tra Alex Belli, Samy, Ainett e Soleil, è stata la gelosia ad infuocare gli animi. A quanto pare, la principessa Lulù sembra non apprezzare molto l’avvicinamento tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il nuotatore.

La vicinanza tra Soleil e Manuel

Nella casa del GF Vip pare si stia venendo a creare una bella sintonia tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Questa vicinanza, chiaramente, non sta facendo piacere a Lulù, che in queste ore ha dato luogo ad una scenata di gelosia. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Soleil ha stuzzicato Manuel.

Sorge, infatti, ha offerto al coinquilino un cucchiaio della sua zuppa. La principessa l’ha fulminata con gli occhi ma, in quel momento, non ha fatto nulla di che. In seguito, però, ha chiesto a Bortuzzo un confronto. In tale occasione, la donna gli ha manifestato tutto il suo disappunto.

Lulù fa una scenata a Bortuzzo

In particolare, Lulù ha detto: “Non darle corda, ti provoca“. Stando a quanto emerso, dunque, la concorrente è convinta del fatto che Soleil lo stia facendo di proposito per farle perdere le staffe. Di recente, infatti, le due donne si sono scontrate in occasione del diverbio tra Soleil e Ainett.

Ad ogni modo, Manuel non è apparso molto felice dell’insistenza della principessa e dello stesso giudizio sembrano essere anche gli utenti del web. In molti, infatti, ritengono che la sorella Selassiè si stia comportando in modo un po’ troppo infantile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!