Il Grande Fratello Vip 6 tornerà in onda stasera, venerdì 1° ottobre, con la sesta puntata. Le anticipazioni ufficiali ci rivelano che Alfonso Signorini parlerà della storia familiare dei Selassié, dopo che il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop secondo cui Jessica, Lucrezia e Clarissa in realtà non sarebbero affatto principesse. Le tre ragazze stanno però facendo parlare di sé anche dentro la Casa del Grande Fratello: la storia tra Lulù e Manuel Bortuzzo sembra sia già tramontata, mentre Jessica ha messo nel mirino il modello egiziano Samy Youssef.

Ti potrebbe interessare: Tutti i concorrenti del GFVip 6

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni sulla puntata del 1° ottobre

Le altre anticipazioni sulla sesta puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda stasera ci confermano che Aldo Montano si riunirà ufficialmente al gruppo nel corso della serata. Lo schermidore italiano, dopo aver lasciato la Casa per presenziare alla cerimonia del Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sta trascorrendo nella love boat  (la nave dell’amore) gli ultimi giorni di quarantena. Ad attenderlo nella Casa c’è soprattutto lui, Manuel, che nella prima settimana del Grande Fratello aveva stretto un rapporto di profonda amicizia proprio con la medaglia d’argento di Tokyo 2020.

Alfonso Signorini, insieme alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, mostrerà poi al pubblico da casa strategie e discussioni venute a galla negli ultimi giorni all’interno della Casa. Le recenti dinamiche hanno permesso ai telespettatori di capire meglio la personalità dei concorrenti di quest’anno: tra queste spicca quella di Ainett Stephens, che si è scontrata a muso duro con l’influencer Soleil Sorge.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi sarà l’eliminato del Grande Fratello Vip 6 di questa sera?

Intanto, dal televoto di stasera conosceremo il nome del secondo concorrente eliminato della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu.

Secondo gli ultimi sondaggi, il meno votato dal pubblico – e quindi maggiormente a rischio eliminazione – è il modello Andrea Casalino. Al momento le percentuali vedono salvi dunque Nicola e Gianmaria, rispettivamente con il 41,9% e il 36,1%, Andrea raccoglie invece solo il 22% delle preferenze.