Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha tenuto banco con le sue delusioni d’amore. La dama, infatti, era rimasta assai sorpresa dalla totale assenza di corteggiatori. Fin dal suo ingresso all’interno della trasmissione si era dichiarata desiderosa di trovare qualcuno che le facesse battere il cuore e che la completasse ma, nonostante le molteplici relazioni e la chirurgia estetica, il suo sogno non si è trasformato in realtà.

Stando alle anticipazioni del 30 settembre, però, sembra che tutto questo stia per cambiare. Infatti, pare che arriverà un nuovo corteggiatore interessato ad attirare l’attenzione di Gemma. Al momento, non siamo ancora a conoscenza della sua identità, ma basterà guardare l’appuntamento di oggi per saperne di più.

Cosa succede tra Armando e Marika?

Armando si era mostrato subito interessato a Marika e anche la donna non aveva fatto mistero della sua attrazione. I primi incontri erano andati bene tra loro e sembrava esserci un certo feeling. Purtroppo, la situazione ha preso una piega inaspettata quando l’attenzione di Armando è stata catturata da un’altra dama, appena entrata nella trasmissione di Uomini e Donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nelle prossime puntate assisteremo alla reazione di Marika e al proseguimento delle vicende che riguardano la loro coppia. Come si evolveranno le cose? La distrazione di Armando sarà passeggerà o nasconderà qualcosa di più?

Cosa deciderà di fare Andrea Nicole?

Tra Andrea Nicole e Ciprian si era creato un bel rapporto, però, inaspettatamente, la tronista ha deciso di prendere momentaneamente le distanze da lui e di guardarsi intorno. Stando alle sue parole, questa scelta è stata legata al desiderio di non trascurare altre conoscenze. Dopo l’uscita con Gabrio, Andrea Nicole potrebbe decidere di tornare sui suoi passi o di continuare con la strada appena intrapresa.

Forse, vedremo anche dei progressi nella conoscenza tra Joele e Roberta, ma al momento le cose sembrano ancora un po’ fredde.